Stella Rossa – Sassuolo: maxischermo in Piazza Piccola, modifiche alla viabilità.

In occasione del maxischermo che, giovedì sera, sarà allestito in piazza Garibaldi per permettere ai tifosi che non seguiranno la squadra di assistere al ritorno dei play off di Europa League tra Stella Rossa e Sassuolo, il Comandante della Polizia Municipale Stefano Faso ha emesso un’apposita ordinanza che modifica i permessi di transito e sosta in piazza Garibaldi e nelle strade adiacenti.

In particolare, dalle ore 18,30 alle ore 23,30 sarà in vigore un divieto di transito e sosta eccetto veicoli autorizzati per lo svolgimento della manifestazione in piazza Garibaldi (tutta), via Battisti, via Mazzini (tratto da via Farosi  a Piazza Garibaldi).

Dalle ore 18,30 alle ore 23,30 su via Mazzini all’intersezione con Via Farosi sarà in vigore l’obbligo di svolta a destra su via Farosi.

Dalle ore 18,30 alle ore 23,30 in piazza Martiri Partigiani all’intersezione con Via Battisti, agli automezzi sarà vietata la svolta su via Battisti

Per quanto possibile e compatibilmente con l’evento in corso potranno essere concesse deroghe da parte del personale in servizio sul posto, al transito di veicoli in uso ai residenti e agli autorizzati ZTL.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...