Avvistato a Sassuolo un nuovo comitato del no al referendum costituzionale e, incredibile, non è di area PD, ma di centro destra!!

13

Lo scorso 26 Settembre si è costituito a Sassuolo il Comitato “Sassuolo dice NO”, movimento che racchiude in se anime del centro destra Sassolese e che ha l’obiettivo di contrastare il Referendum Costituzionale sul quale saremo chiamati ad esprimerci il 4 Dicembre 2016.

Il Comitato si prefigge lo scopo di favorire il dibattito sulla riforma costituzionale promossa nella XVII legislatura, per denunciarne l’illegittimità e l’inadeguatezza sotto il profilo tecnico-politico, in quanto colpisce irrimediabilmente il principio della rappresentanza politica e gli equilibri del sistema istituzionale, producendo un impatto indiscutibile e decisivo sulla partecipazione democratica e sulla sovranità popolare, sostenendo pertanto le ragioni del “no” nell’ambito della prossima consultazione referendaria.

Possono essere soci dell’Associazione tutti i cittadini di età superiore ai quattordici anni che ne facciano domanda.

Come promotori e firmatari dell’atto costitutivo risultano: Benuzzi Elisa, Caselli Luca, Corsi Simone, Ghedini Alberto, Iacolin Paola, Malagoli Massimo, Morandi Sarah, Nizzoli Camilla e Ottani Angela.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...