Casa Serena, Venturelli (PD): “la commissione è al lavoro ma la Severi non lo sa”

Intervento piccato del presidente di Commissione Gino Venturelli, anche se la situzione di Casa Serena è tutto tranne che serena (…) con buona pace della maggioranza PD!

Claudia Severi dà una versione distorta e non veritiera dei fatti per semplice opportunità politica. Su Casa Serena non c’è stata alcuna disinformazione e non è stato fatto niente in sordina né di nascosto. Come si ricorderà, la sentenza che ha finalmente stabilito la ragione del gestore dopo il ricorso di un altro concorrente, risale all’estate scorsa”. Così Gino Venturelli, Presidente commissione servizi alla persona e Consigliere Comunale Partito Democratico replica al Capogruppo di Forza Italia, Claudia Severi.

“In luglio è stata convocata una commissione servizi alla persona, che si è subito occupata di capire la situazione e di controllare dettagliatamente i parametri previsti dall’accreditamento e dal nuovo contratto. La stessa commissione si è aggiornata, dandosi l’obiettivo e il compito di mantenere la situazione rigorosamente sotto controllo, specialmente nella fase di inizio del nuovo contratto che parte a ottobre.

Alla commissione citata e convocata su sollecitazione della stessa Severi, l’unica assente era proprio Claudia Severi che probabilmente non ha sentito poi il bisogno di richiedere il verbale o anche solo di farsi passare qualche informazione da uno dei presenti. Più che il silenzio sulla struttura quindi, è lei a non essersi informata dei passi che sono stati fatti”, conclude Gino Venturelli.

visita_casa_serena

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...