Abbatte un passaggio a livello con l’auto e scappa. Rintracciato

Tra la Vigilia di Natale e il giorno di Santo Stefano, La Polizia municipale di Formigine ha risolto due casi di incidenti con fuga.

Nel primo, si è trattato di un cittadino pakistano, residente fuori provincia, che ha abbattuto con il suo furgone le barriere del passaggio a livello della Bertola. Lo stesso è fuggito, per poi essere fermato nella zona del supermercato Coop.
Nel secondo caso, a seguito dell’urto con un veicolo, il conducente della vettura si è dato alla fuga. Grazie agli accertamenti e alle informazioni fornite dai testimoni, gli agenti della Polizia Municipale sono riusciti a rintracciare il responsabile.
I comportamenti di fuga per sottrarsi alle responsabilità connesse ad un incidente stradale provocato costituiscono, anche alla luce del nuovo ordinamento in materia di omicidio stradale e lesioni personali gravi, un fatto di estrema gravità che induce a profondere il massimo impegno per perseguire il colpevole. Le sanzioni penali e amministrative connesse sono particolarmente pesanti” è il commento di M. Rossi, comandante della Polizia Municipale di Formigine.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...