Un fioranese trova borsello con Ipad rubato, lo consegna ai Carabinieri che rintracciano il proprietario

Un fioranese trova un borsello oggetto del furto da un’auto e lo restituisce al legittimo proprietario, di Camposanto. La vicenda comincia nei giorni scorsi, si conclude oggi e l’iter del borsello è particolare.

Era stato rubato da un’auto, alla quale era stato sfondato il finestrino  la sera del 21 gennaio a Camposanto mentre il proprietario era al lavoro. Era stata fatta regolare denuncia: nel borsello c’erano vari oggetti ma soprattutto un Ipad.

Il borsello, spiega il proprietario che ora ne è rientrato in possesso , è stato ritrovato nella zona industriale di Camposanto, abbandonato, da un fioranese che si trovava da quelle parti per lavoro. Arrivato a Fiorano l’uomo ha consegnato il borsello alla locale stazione dei Carabinieri: su alcuni fogli in una tasca laterale compariva il nome del proprietario, che nel frattempo aveva sporto regiolare denuncia comunicando anche il numero di codice del suo Ipad.

Oggi 25 gennaio quindi il derubato è stato contattato dai carabinieri di Fiorano Modenese  “e mi hanno detto che  gentile signore ha trovato la mia refurtiva. I carabinieri mi hanno riconsegnato indietro il mio borsello con l’IPad che mi avevano rubato. Fortunatamente c’è ancora gente onesta in giro”.

Il proprietario ringrazia l’anonimo fioranese per il gentile gesto e ringrazia i carabinieri di San Felice e Fiorano che gli hanno restituito il tutto.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...